contact us

Use the form on the right to contact us.

We want to hear from you!

9 Piazzale Egeo
Milano, Lombardia, 20126

Chi siamo

Siamo...

una comunità di fedeli, uniti da un rapporto personale con Gesù Cristo. La scelta del nostro nome, Il Rifugio, si basa sulla comprensione che siamo persone che hanno bisogno di Dio e in Lui troviamo un rifugio sicuro.

"Dio è per noi un rifugio e una forza, un aiuto sempre pronto nelle difficoltà." Salmo 46:1

Siete tutti benvenuti a unirvi a noi per cercare il vero rifugio, il Signore Gesù Cristo.

Grazia di Dio

La grazia di Dio per mezzo di Gesù Cristo è il fondamento e il potere, non solo della nostra vita personale, ma anche del nostro ministero.

Impegno per Dio e la Sua Parola

La nostra aspirazione è che i nostri ministeri saranno contrassegnati da una devozione sincera a Dio, attraverso la preghiera e lo studio, l'insegnamento e obbedendo alla Sua Parola.

Il Grande Mandato

Il nostro obiettivo finale e la nostra missione è di raggiungere tutto il mondo con il vangelo di Gesù Cristo, e fare discepoli in tutte le nazioni.

Chiesa

La chiesa locale è il mezzo di Dio per realizzare il Grande Mandato. La chiesa è il luogo per condurre le persone a Cristo, facendo maturare la loro fede, formando leader spirituali, e per la preparazione di squadre di fondazione di chiese che aiuteranno l'espansione del Regno di Dio.

La Leadership della Chiesa

La nostra priorità è quella di formare pastori e leader spirituali che siano dei veri seguaci di Cristo nella chiesa locale.

Amore e Unità

Desideriamo che il nostro ministero sia caratterizzato da amore disinteressato come Cristo, lealtà, e unità con gli altri credenti, come Cristo insegna.

Costruire famiglie di credenti

Famiglie forti sono il fondamento per chiese forti. Quindi una delle nostre priorità è quella di dotare i membri e i pastori degli strumenti necessari alla buona realizzazione dei loro matrimoni e famiglie.

Ogni Membro è un ministro di Gesù

Tutti i cristiani sono autorizzati attraverso lo Spirito Santo ad essere lavoratori nella chiesa, non solo i pastori. Quindi cerchiamo di aiutare ciascun membro ad utilizzare i suoi doni spirituali per servire gli altri.