contact us

Use the form on the right to contact us.

We want to hear from you!

9 Piazzale Egeo
Milano, Lombardia, 20126

Pastore e Staff

Pastor Frank Apisa

   Frank & Pam Apisa

 Frank & Pam Apisa

Il giorno in cui ho messo la mia fiducia in Gesù come mio Salvatore, gli ho detto, "Tutto quello che vuoi che io faccia, sono pronto a farlo". Gesù disse ai suoi discepoli: « La messe è molta, ma gli operai sono pochi. " Quindi pregate il Signore della messe che mandi più operai nella sua messe." (Matteo 9 : 37-38)
Il Signore mandò me e mia moglie, Pam a Torino, Italia (nel 1999) dove ha stabilito una chiesa fiorente, suscitato altri due pastori, attraverso i quali, sono stati formati altri leader. La chiesa è ben consolidata, e i leader in formazione sono istruiti dagli anziani . Questa crescita ci ha permesso di fare discepoli anche in altre città . Gesù disse: " Il mio cibo deriva dal fare la volontà di Dio, che mi ha mandato, e di finire il suo lavoro'. Non dite voi che ci sono ancora quattro mesi e poi viene la mietitura?  Ma io vi dico, svegliatevi e guardatevi intorno. I campi sono già maturi per il raccolto." (Giovanni 4 : 34-35 )

Nel settembre 2009, Pam e io ci siamo trasferiti a Milano, Italia. Sentiamo che qui Dio ci ha aperto le porte in quanto la fondazione della nostra nuova chiesa a Milano sta dando i suoi frutti. 

Per ulteriori informazioni su Great Commissione Europe, visita il sito: www.gceweb.org.

oppure Frank @ Frank.Apisa@gcmweb.org o 392.444.5075

  Steve and Debi Ogle

Steve and Debi Ogle

Steve e Debi unirono alla sensibilizzazione a Milano nel maggio 2015 per condividere l'amore di Cristo. Il loro desiderio è quello di aiutare gli studenti che frequentano l'Università Bicocca, con l'aiuto attraverso inglesi club, studi biblici e discepolato one-to -one.

La loro vita insieme è stata la benedizione di essere genitori di due figlie , entrambi sposati, e nonni orgogliosi di cinque nipoti!

Steve servito il suo paese nella Marina ed è un pastore ordinato di 30 anni. Sia Steve e Debi gioiosamente condividono nel servire insieme coloro che il Signore porta nella loro vita.